
Concluso con successo l’iter che ha portato al riconoscimento della UNI PdR 125. Nunzio Morrone: «Diffondiamo la cultura per la parità di genere»
Oggi festeggiamo, perché abbiamo appena consegnato il nostro primo certificato UNI PdR 125.
L’importante riconoscimento è stato consegnano a Concetta Vignola, di GService, azienda che si occupa di vendita e assistenza software HR Zucchetti.

«Non ci fermiamo al domani, ma guardiamo al futuro», si legge sul loro sito. La certificazione sulla parità di genere conferma la filosofia di questa dinamica azienda lucana.
Per Stefano Grasso, titolare dell’impresa, «la UNI PdR 125 è il risultato del nostro costante impegno nel promuovere la diversità e l’inclusione all’interno dell’azienda. Lo facciamo per creare un ambiente di lavoro in cui ogni persona, indipendentemente dal genere, sia trattata con rispetto e abbia le stesse opportunità di crescita e successo professionale. Così facendo, a uscirne più forte, è tutto il team di lavoro».
L’importante riconoscimento è stato consegnato da Nunzio Morrone, general manager di Dimitto Cerfification Services. «Tra il dire e il fare c’è il cominciare – ha detto Nunzio Morrone -. Noi cominciamo da GService a diffondere la cultura per la parità di genere».