Logo Dimitto

Pensamento Vol. 1

33 pensieri per affrontare il cambiamento aziendale

Ecco cosa trovi nelle 162 pagine di questo libro:

Pensare, nella cultura contemporanea, è spesso vista come un’attività superflua, ma tutte le grandi imprese nascono grazie a un pensiero. Questo libro ne contiene 33.

Acquista ora la tua copia a soli € 17,00 e ricevila senza spese di spedizione.

Per chi è pensato questo libro?

Questo libro è stato scritto per imprenditori audaci, per gente che ha il coraggio di cominciare e di perseverare, di salire le vette evitando le vie sicure; perché sa che solo in cima si realizzano le imprese

Testimonianze

Le istruzioni per fare impresa non sono conservate in un manuale. Vengono tramandate da imprenditore a imprenditore con la condivisione dell’esperienza. Questo libro contiene pensieri che sono il frutto diretto dell’esperienza. Ecco cosa rende preziose le sue pagine.
Alessio Beltrami
Professore di Teoria e Tecnica dei Nuovi Media - Università di Milano Bicocca
Il libro fornisce in modo semplice, ragionato e schietto, una griglia di concetti coerenti con una visione moderna del lavoro, adeguata ai tempi e soprattutto alla trasformazione storica che stiamo attraversando.
Elisabetta Corrà
Giornalista ambientale indipendente - trackingextinction.com

Sull'autore…

Fonda Dimitto nel 2006, crede che le certificazioni siano lo strumento per ridurre sprechi e creare progresso e quando non lavora si fa spiegare dai figli come utilizzare al meglio lo smartphone.

Copyright © 2020 Dimitto Italia
C.F. e P.Iva: 06963100968 – REA:MI-1925727 – Privacy Policy

Iscriviti al WebMart 17

Martedì 20 luglio 2021 alle 14.30

Giorni
Ore
Minuti
Secondi