33 pensieri per affrontare il cambiamento aziendale
Ecco cosa trovi nelle 162 pagine di questo libro:
33 pensieri operativi per chi fa impresa
un viaggio che unisce idee e azioni
il diario onesto di un imprenditore
Pensare, nella cultura contemporanea, è spesso vista come un’attività superflua, ma tutte le grandi imprese nascono grazie a un pensiero. Questo libro ne contiene 33.
Acquista ora la tua copia a soli € 17,00 e ricevila senza spese di spedizione.
Per chi è pensato questo libro?
Questo libro è stato scritto per imprenditori audaci, per gente che ha il coraggio di cominciare e di perseverare, di salire le vette evitando le vie sicure; perché sa che solo in cima si realizzano le imprese
Testimonianze
Le istruzioni per fare impresa non sono conservate in un manuale. Vengono tramandate da imprenditore a imprenditore con la condivisione dell’esperienza. Questo libro contiene pensieri che sono il frutto diretto dell’esperienza. Ecco cosa rende preziose le sue pagine.
Alessio Beltrami
Professore di Teoria e Tecnica dei Nuovi Media - Università di Milano Bicocca
Il libro fornisce in modo semplice, ragionato e schietto, una griglia di concetti coerenti con una visione moderna del lavoro, adeguata ai tempi e soprattutto alla trasformazione storica che stiamo attraversando.
Fonda Dimitto nel 2006, crede che le certificazioni siano lo strumento per ridurre sprechi e creare progresso e quando non lavora si fa spiegare dai figli come utilizzare al meglio lo smartphone.