Corso UNI EN ISO 9001:2015

Corso ISO 9001

Ogni azienda ha un compito fondamentale quello di conseguire ed accrescere un successo durevole.

Per avere successo serve organizzarsi in modo da soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti e delle altre parti interessate rilevanti.

Per conseguire un successo durevole, bisogna andare oltre, anticipando queste esigenze ed aspettative, in modo da accrescere la loro soddisfazione ed esperienza complessiva.

Le norme sui sistemi di gestione ed il processo di certificazione non sono l’unico strumento adatto a tale scopo, ma rappresentano uno strumento che offre diversi vantaggi:

  • Sono applicabili a qualsiasi organizzazione, indipendentemente da  dimensione, tipo e attività
  • Presentano un buon rapporto costi/benefici
  • Sono scalabili nel senso che partendo da una  prima auto-valutazione, permette di individuare i punti di forza e i gap, innescando un processo di miglioramento continuo capace di mantenere i punti di forza e ridurre i gap.

La ISO 9001, spesso  usata solo  per ispirare fiducia verso i clienti, magari per partecipare ad una gara di appalto, è  elemento strategico essenziale capace di unificare valori e strategie di un’impresa. Infondere fiducia sulla capacità di essere vincente è elemento essenziale a raggiungere un successo durevole.

UN REGALO PER TE!

La nostra guida gratuita sulla ISO 9001

Cos'è la ISO 9001? Cosa la fa funzionare davvero?

Quello che troverai è il frutto del lavoro che Dimitto svolge da anni e che ci ha permesso di toccare con mano tutti gli effetti dei princìpi su cui si basa la ISO 9001.

P.S. Non devi per forza leggerla per intero. È strutturata in capitoli e puoi usare il pezzo che ti serve, quando ti serve.
Iscriviti al webinar gratuito

Pillole Multicolor sulla ISO 37001
6 webinar gratuiti sui Sistemi di gestione anticorruzione.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi